Re: estirpare phpgroupware

Mandi! mario@sky73.ath.cx
  In chel dí si favelave...

msac> vorrei provare un pacchetto webmail da abbinare a postfix... ho installato phpgroupware indicando none database, ora mi sono accorto che ci vuole e quindi ho installato mysql... pero' phpgroupware lascia tracce di se' e anche se lo reinstallo dopo averlo purgato non mi chiede piu' del database... come procedo? perche' vuole php3? e rimuove il 4?

Mi pare che in installazione o tra i README ci sia esplicitamente detto
che phpgroupware non rimuove i database, che l'operazione va fatta a
mano.

Per il problema di php3/4... è un baco del pacchetto nella definizione
delle dipendenze, a mano e con un po' di lavoro poi riesci a
reinstalare php4.

--
  Io chiedo quando sara` che l'uomo potra` imparare
  a vivere senza ammazzare e il vento si posera`	(F. Guccini)