Re: utilizzo intensivo di memoria sotto Linux

Il mar, 2002-07-16 alle 16:39, Andrea Perosino ha scritto:
> E' possibile utilizzare l'opzione del kernel (High mem) che permette ( in
> teoria ) di swappare 64 Gb  ?

se hai dal PII (mi pare) in su e' possibile... pero' penso che sia piu'
di detrimento che altro (qualcuno mi corregga)... dovresti averlo gia'
impostato su 4GB che dovrebbe essere il settaggio ideale per la
dotazione di memoria... piu' che altro penso ti tocchi cercare di
ottimizzare il programma...

Ciao,
Gian Piero.