Re: Installazione Debian...

domenica 07 luglio 2002, alle 19:48, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> E' tasksel  che fa vomitare,  unito al  sistema "random" con  cui sono
> fatte le iso di ftp.fsn.hu.
>
> Se provassi a rimuoverlo dalle mie iso, scontenterei molti? :-)

Alla fine ho risolto clonando il disco.
Per quello che  mi riguarda, tasksel mi sembra inutile  se non funziona.
Come  pure la  configurazione  di  X in  fase  di  installazione, a  che
serve  se poi  tocca  aggiustare  a mano  dopo?  Tanto  vale farlo  dopo
l'installazione una volta per tutte.

Ciao
Angelo
--
L'hostess ideale?  Quella che vi chiede: "Caffe', te' o me?".
		-- Da it.hobby.umorismo