Installazione Debian...

Un saluto a tutti.
Ho installato  recentemente Woody su un  nuovo disco e ho  notato alcune
cose non proprio carine...
L'installazione  da cd  (immagini  del 3  giugno)  non presenta  prblemi
"insormontabili",  tuttavia  se  si  sceglie tasksel  per  installare  i
pacchetti  verrà installata  un  bordello di  roba,  samba compresa.  Il
window manager di default misteriosamente è  kde (io odio kde!!!). Se si
mette enlightenment  con gnome,  il terminale  di gnome  appena caricato
crasha dando errore di virgola mobile.  Per il resto non ho notato nulla
di strano...
Ma  è normale  che si  comporti  così? Magari  sono le  immagini che  ho
scaricato  (da un  server indicato  sul sito  debian.org, sono  immagini
unofficial-beta)...
Spero che la stable venga rilasciata presto...

Ciao
Angelo
--
"Tempesta sulla manica: il continente isolato."
		-- Vecchio (ma vero) titolo del Times di Londra