Re: Scaricare Lopster da CVS

Il Sun, Jul 07, 2002 at 08:31:37PM +0200, Andrea Beciani ha scritto:
> Scusate la domanda stupida ma ho ancora molte lacune su Linux , dovrei
> scaricare lopster da CVS , ma come si fa? non ho capito molto bene le
> spiegazioni che da sul sito, quindi se qualcuno può spiegarmi come si fa
> sarebbe molto gentile .

Beh, è sufficiente usare quei due comandi riportati sul sito, poi ti
trovi una directory di nome lopster che contiene i sorgenti. Io l'ho
debianizzato senza problemi, e stavo pensando di rifinire la traduzione.

> P.S.: Se qualcuno conosce un pacchetto deb con la versione CVS sarebbe ancora
> meglio :-)

Se vuoi ti mando il mio, sono 614k. E' da tre giorni che è in funzione
che scarica senza problemi.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it