Re: floppy

Ti dirò io ho quasi sempre usato Mozilla, alternativamente da console usavo pine.

Sto usando la 1.0 è semplice da configurare.
Per quanto riguarda la struttura delle directory ha una cosa del genere:

Mail -> utente 1-> Inbox,Trash,Sent,...ecc.
           utente 2-> Inbox,Trash,Sent,...ecc.
           ecc.

Come difetti, non supporta gpg nativamente, ma c'è una estensione da istallare, mentre supporta x509.

Supporta solo POP3, IMAP, SMTP.

Io comunque per come uso la posta mi ci trovo bene. (Le abitudini sono dure a morire !!!).

    Walter

On Fri, 05 Jul 2002 18:39:26 +0200