Re: Installazione Debian...

On Sun, Jul 07, 2002 at 09:09:18PM +0200, Paolo Casciello wrote:
> anche perche' non scarico le tue iso... :DDDDDDDD cmq secondo me le
> tue iso non sono rivolte ad un pubblico qualsiasi... quindi anche sw
> rimuovi tasksel fai solo del bene :)

Beh, il mio target e' l'utente medio italiano a cui piace Debian, in quanto
il mio interesse e' velocizzare l'installazione, mantenerla 100% pura Debian,
e farla fare col minor numero di CD possibile (uno, al massimo 2 giusto se
si vuole installare con XFS) e tenere aggiornato il tutto via rete.

> Si fa arrivare direttamente dselect o qualche altro frontend per apt
> (aptitude?? mai provato) e si risolve :P

Devo vedere che dipendenze ha tasksel, mi sa che si porta con se' anche
base-config rognando non poco...

ciao

Michele