Re: Emacs

* sabato 06 luglio 2002, alle 14:33, k scrive:

> Se fai dpkg-reconfigure locales ad un certo punto ti chiede cosa
> scegliere, metti C.
> Penso che funzionera'.

Correggo la correzione, in Wmaker, con emacs-dl va, in kde no ...
prtaicamente in modalita' -rv i caratteri sono evidenziati come in un
blocco pronto ad essere incollato. Da un fastidio terribile.  Sara'
proprio destino che debba continuare ad usare Wmaker ;-)

Ciao
Ferdinando