Re: Emacs

* sabato 06 luglio 2002, alle 14:33, k scrive:

> Se fai dpkg-reconfigure locales ad un certo punto ti chiede cosa
> scegliere, metti C.
> Penso che funzionera'.

Boh, ho risolto installando emacs20-dl ...
D'altra parte se uso il it_IT@euro.ISO-8859-15 è perchè mi serve, sai
com'è perdere tutte le accentate non mi fa molto piacere, grazie
comunque.

Però sta cosa di emacs proprio non la capisco, con Potato non
succedeva.

Ciao
Ferdinando

P.S. Mi sbagliavo per quanto riguardava Wmaker, lo faceva anche lui.