Re: debianizzare una redhat

----- Original Message -----
From: "Alvise Belotti" <alvise@lettere.unipd.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Thursday, July 04, 2002 2:14 PM
Subject: Re: debianizzare una redhat

> [Thu, Jul 04, 2002 at 02:01:17PM +0200] - Davide scrive:
> apt funziona anche con le distro rpm based.
> http://apt4rpm.sf.net
> >
> Ciao, Alvise

nooooooooooooo non ci credo !!! Io manco m'ero posto il problema, mai più
l'avrei pensato !!!

OK allora scatta la domanda: Io ho una decina di server red hat (6.2 e
7.1) - me lo consigliate come strumento per effettuare gli aggiornamenti?
RedHat Network non lo vogliono sottoscrivere  (!priceless)  quindi fino ad
ora aggiornavo "a manina" step by step le varie rh ... certo che se apt
funziona .... ;-)

D.