Re: debianizzare una redhat

On Thu, Jul 04, 2002 at 06:31:42PM +0200, Ottavio Campana wrote:
> beh, non  so se vi consola,  ma ho visto apt-get  funzionare sotto suse.
> Tutto uguale,  solo che al momento di scompattare usava rpm  e non dpkg.
> Una bomba, va pure il dist-upgrade....

Si, puoi avere apt&dselect, ma su un filesystem organizzato in modo diverso,
con i file di documentazione non sempre presenti, i pacchetti organizzati in
modo diverso... hai presente la fase successiva dell'installazione, ovvero
configurare e soprattutto fare manutenzione ad una macchina Debian e ad una
non-Debian?

ciao

Michele