Re: Debian su OSX

On Sat, May 18, 2002 at 10:21:17AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:
>[...]
> Mi sarebbe piaciuto provare a lavorarci per vedere debian su kernel
> netbsd, ma sfortunatamente attualmente il progetto debian/bsd e` quasi
> in fase decente per cominciare a lavorarci senza essere un mostro solo su
> netbsd i386, poco piu` indietro su freebsd i386, appena iniziato su
> alpha e praticamente nullo sul resto.
>
> Nessun interessato in lista al progetto debian su kernel *BSD?

Beh, ho provato (piu' per curiosita' che altro) ad installare netbsd 1.5.2
su una macchina con GNU/Linux e GNU/Hurd, ma ho ottenuto solo lo
sputtanamento totale delle partizioni.

Riprovando su un'altra macchina con un disco da 850Mb dedicato, non e'
riuscito a formattarlo... bho... appena ritrovo un po' di tempo ci riprovo,
ma con queste premesse mi passa la voglia...

Certo e' che se con Debian posso scegliermi pure il kernel da installare la
cosa non e' che mi dispiaccia :-)

ciao

Michele