Re: Woody e il baco del loop di installazione

On Thu, May 16, 2002 at 01:07:46AM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> per scaricarla da 0 è già a posto?

Si, anche se per un download completo ci vorra' un po'. Per evitare che il
capo si incavoli ho messo un limite alla banda, ma non dovrebbe essere
troppo stretto se hai ADSL e possibilita' di lasciare la macchina a lavorare
per conto proprio...

ciao

Michele