Woody e il baco del loop di installazione

Pare siano venuti a capo del baco del ciclo infinito alla configurazione
del sistema base, o almeno hanno fatto un pacchettto che sembra risolvere
la cosa. Non l'hanno ancora messo in woody, ma c'e' in sid
(base-config_1.33.18).

Se qualcuno ha fretta di provarle delle iso (i cdrw ormai costano poco e
danno molte soddisfazioni) puo' scaricarle da:

rsync://test/woody/

Consiglio l'uso di "rsync -c", se avete gia' preso una delle mie iso qualche
giorno fa, basta dare questo comando per aggiornare il file trasferendo il
minimo possibile:
rsync -avc --progress rsync://test/woody/mds-woody-1.iso mds-woody-1.iso

Il secondo cd e' in fase di composizione, e credo subira' parecchie
variazioni nei prossimi giorni (intanto, se vi interessa, vi permette di
installare su una partizione xfs).

ciao

Michele