Re: [OT] murphy trouble? (was Re: Woody Install)

se per qualche motivo il tuo server ha abortito o  è andato in
timeout al momento della chiusura della sessione, ossia dopo
avere ricevuto i data non ha mandato il +250 (mi pare) murphy non
ha idea se il messaggio sia stato ricevuto o no e quindi dopo un
po'ci riprova, fino ad avere una sessione completa.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze