Re: Woody Install

On Thu, May 16, 2002 at 09:58:48AM +0200, Roberto Canella wrote:
> Installando una Woody (del 02/05/2002) ho riscontro il seguente problema;
> mi viene chiesto di: settare il fuso orario, la password di root ed un'
> eventuale
> altro utente.
C'e' un thread di qualche giorno fa (credo la settimana scorsa) in cui
si parla della stessa cosa perche' mi ci sono scontrato anche io. Alla fine
avevo usato la soluzione che si trova all'URL indicato e cioe'
http://wiki.debian.net/DebianWiki/DebianWiki/WoodyNetinstBaseconfigLoop ma
poi avevo le dipendenze cosi' incasinate che ho fatto prima a piallare
tutto, installare la patata ed aggiornare via rete a woody.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>