Re: OT: ancora Java IDE

On Fri, 10 May 2002 22:38:26 +0000, Nick Name wrote:

>Posto che non so come si fa a scegliere... non é che su un OS usate
>jvm
>jit e sull'altra jvm interpretata?
>
>Nick

sto usando java2 blackdown 1.3.1. avevo letto che la 1.4 va peggio
della 1.3 e quindi, visto che è ancora una beta, uso la 1.3. per quel
che riguarda il jit, lo script che lancia NetBeans ha un opzione
-hotspot, che non ho guardato bene ma che ho provato, che dobrebbe
abilitare (me lo sto inventando) il jit. le prestazioni però sono
identiche, se non peggio.
qualcun'altro ha fatto delle prove con lo stesso software purejava
sotto Linux e win?

ciao

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 11/05/2002