Re: OT: ancora Java IDE

On venerdì 10 maggio 2002, alle 21:18, Davide Corio wrote:

> Non ho mai usato NetBeans, pur programmando in java da anni. Ho sentito
> dire che è il sw da cui è nato Forte.
Esattamente: SUN ha fatto suo il progetto NetBeans e lo ha rilasciato
come Forte for Java, aggiungendoci il supporto commerciale e pochissime
caratteristiche

> Mi sembra strano il calo di prestazioni su Linux.
> Tutti i sw Java che utilizzo su Linux hanno prestazioni notevoli, a
> volte quasi comparabili a quelle scritte in C (con la j2sdk1.4.0).
> Invece su win....lente...lente...lente....
Io in ufficio uso su RedHat Forte 3.0 (lavorando con la gente di sun non
si puo' non usare forte, sig, e poi su redhat!! :-(
Comunque il ho una macchina inferiore alla tua, un Pentiun II 333, credo,
con 256 di Ram e il funzionamento e' ok

Attenzione alla versione, comunque! io non ho ancora provato la 1.4 (aspetto
debian) e uso Forte 3.0 con la j2sdk1.3.1_02

Ciao
Linux-anc