Re: Zittire il modem.

Alle 00:26, domenica 29 dicembre 2002, Debian User Luciano ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Due piccoli quesiti.
> 1)Come posso "zittire" il modem quando mi collego a internet.
> Utilizzo il comando pon come root.

dove hai definito i parametri della connessione, troverai una stringa tipo

ATZ <alcune cose> aggiungi M0
M0 zittisce il modem.

> 2)Non riesco a utilizzare la connessione internet con kppp oltre che come
> normale utente anche come root.
> Mi dà errore 1 in uscita sono costretto a usare direttamente il comando
> pon. Grazie.

non so aiutarti direttamente in quanto ho sempre usato wvdial prima dell'adsl,
ora accendo e sono connesso.... :o))

comunque credo che sia un problema di permessi, per usare pon da utente, per
far funzionare kppp sinceramente non ti so dire... non mi è mai piaciuto.
(ma hai provato a configurarlo? deve essere configurato per ogni utente, non
ha una configurazione generale a quanto ricordo)

> Luciano.

Ciao....
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...