info

Salve mi chiamo Daniele e sono molto inesperto riguardo Linux Debian. Sono stato alcuni giorni fa da Pluto Padova ad eseguire la mia prima installazione di Debian.Siamo stati costretti ad eseguire l'installazione e il boot dal cd 3 con i kernel vecchi, probabilmente il cd 1 era stato masterizzato male anche se si vedevano tutti i file.
 Ora non so cosa fare per cambiare il kernel e proseguire con l'installazione e configurazione, ho provato da solo ma riesco ad andare avanti.
Chiedo il vostro aiuto altrimenti sarò costretto a portare il pc al Pluto
Grazie e buone feste