System-tray-applet e GNOME2

salve a tutti, a qualcuno funziona la system-tray-applet sotto Gnome2?

uso Debian Sid, e ho letto che ci sono vari problemi con questa applet,
che IMVVHO è importantissima per gli instant messanger (leggi Jabber
e quindi tutti protocolli supportati)...

a qualcuno funziona? ho letto su google che l'aevvano tolta e ora nel
2.1 fa parte di gnome-panel, io l'ho installata con il mio bel apt, ma
non so come attivarla dato che nei menù per le applet non c'è e venendo
io da fluxbox on so proprio dove dover mettere le mani per forzarne
l'avvio..

qualcuno mi può dare una mano?

grazie mille

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: