Re: Camino2 e casini nel kernel linux

GRAAAAAZIE!!!!!

Ho compilato il nuovo kernel (scaricando il .deb d unstable... ho fatto bene?
Di solito scaricavo il tar.bz2, ma il .deb è una figata assurda!!! è molto +
facile e poi il pacchetto immagine che esce è davvero comodo... si vede che i
debianari compilano spesso il kernel! ;-)

Se (non per questa volta!) volessi dare un modulo compilato altrove in pasto
all'installatore della Woody, quale path gli devo dare sul floppy ? Non posso
mettergli un modulo compilato su una 2.4.20 se il kernel di installazione è
un 2.4.18, vero ?

thanx,
	fi