Re: Mi arrendo!

On Tuesday 17 December 2002 14:22, Kernel Panic!! wrote:

> beh che mi risulti libcupsys2 è nelle dipendenze di cupsys
> per quanto riguarda i driver, credo non siano nelle dipendenze in quanto se
> installi cupsys come client (per utilizzar una stampante condivisa in rete)
> essi non sono necessari, perchè presenti sul server (dal client puoi usar
> la stampante come "raw"... roba in meno da installare quindi) per quel che

confermo libcupsys2 e' nelle dipendenze di cups,ma i driver gimpprint sono
opzionali

> riguarda il problema di cupsys che non stampa credo sia per la mancanza di
> un filter ps (era successo anche a me :P ) - installa e2ps, magicfilter et
> similia (basta che fai apt-cache show cupsys e leggi tra recommends)

Ho gia' provveduto a installarli anche se magicfilterconfig non ha il filtro
per la lexmaark z22 (SE ANCORA NON FOSSE CHIARO NON COMPRATELA!!)
ed ecludo la possibilita' di saperlo configurare a mano.
Come lo applico il filtro?  Dal centro di controllo di kde?? (sento gia voci
che gridano allo scandalo) ...gia' provato e non funziona.
Lo so ..lo so.. leggere la documentazione prima di fare domande idiote da
newbie ma ho finito adesso di leggere tutto quello che c'era di utile in
linuxprinting.org e sono + confuso di prima, tranne che sul fatto che le
stampanti lexmark sono quelle meno supportate da linux e solo con cups su
debian, ovviamente per politica lexmark.
Ma puo' mai essere che per stampare qualche misera paginetta non posso fare a
meno di winzozz  (ok sfogo finito)
Grazie comunque per le vostre risposte.

                 l'economia gira @@@@@@ con i miei coglioni

Ciao Paolo (polemico + del solito)