Re: apt "anomalo"

* luned́ 16 dicembre 2002, alle 00:59, Hugh Hartmann scrive:
> On Sun, Dec 15, 2002 at 07:42:15PM +0100, Ferdinando wrote:
>
> [...]
>
> Ciao Ferdinando,
> credo che manchi qualcosa dopo il chmod, per esempio:
>
> # chmod 664 /etc/apt/sources.list
> # chmod 664 -R /var/state/apt/lists/

Ops ... originariamente io ci avevo messo un "o+r" pero' scrivendo la
mail, nella fretta me ne sono dimenticato, altrimenti neanche avrebbe
funzionato ;-)

> che fornisce il permesso di lettura e scrittura a root, solo il permesso di
> lettura al gruppo e agli altri.
> [...]
>
> Forse perche' e' stata un po' frettolosa e sbadata! E' anche un po'
> frastornata, vedendo le altre mamme di Linux (RedHat, Slackware, Suse, ecc)
> che da brave manager, corrono per conquistare il mercato, e si dimenticano
> del loro figliolinux prediletto, tutte prese dalla cariera... :-))

Si, hai perfettamente ragione, il mio piu' che un problema voleva
essere una via di mezzo tra il chiedere una conferma ed avvisare di una
irregolarita' ...

grazie comunque

> Beh, se permetti, io uso ancora una Debian degli "albori" la Bo 1.31r6, che
> mi ha permesso di imparare molto, dato che ti dovevi configurare
> praticamente tutto, ed e' per questo che la considero ancora utile
> nonostante che sia una Debian "primitiva" e particolarmente "taroccata" ...

Vedi che ho ragione, neanche tu usi una Woody liscia! ;-)

Mica l'avevo vista la tua versione di Mutt ... sei un mito, capperi!!!
;-)

Ciao
Ferdinando