Re: problema con Sylpheed

On Thu, Dec 12, 2002 at 05:52:05PM +0100, Gollum1 wrote:
> mi pare anche di averlo configurato correttamente per quanto riguarda la
> casella di posta, ma quando comincia a scaricare, arrivato appena oltre il
> 50% del primo messaggio chiude la connessione con il server dicendo che ha
> incontrato un errore, senza dire neppure che tipo di errore, e il log non
> dice assolutamente nulla a riguardo, ho provato diverse soluzioni, ma senza
> risultato...
>
> questo  che segue è il log di un tentativo di scaricare la posta...
>
> Connecting to POP3 server: pop.tiscali.it ...
> POP3< +OK POP3 server ready (6.5.032)
> [...]

			E' successo anche a me. Cercando qua e là, ho
			scoperto che è un problema di rete. (Timeout
			alla lettura di DATA, exit status 7: non è che
			lo vedi nei log -- mail o ppp?)
                        Se nel frattempo si è risolto da solo era un
			prolema momentaneo di tiscali, se invece si
			presenta sempre/spesso prova ad abbassare la tua mtu.
       			O se hai il firewall prova anche a vedere cosa
                        fa sulla Sublime Porta.
			regexp