Re: problema con Sylpheed

* sabato 14 dicembre 2002, alle 15:07, Roberto Zanasi scrive:

> E non e' la stessa cosa farlo fare al reader di posta?

Il discorso e' tutto collegato .....

Ti fidi ciecamente del tuo reader di posta?
Userai solo ed esclusivamente quel reader?

Usando fetchmail&procmail ottieni un sistema sicuro, efficiente e
stabile per scaricare e successivamente suddividere la posta. Senza
contare che procmail lo puoi anche usare come anti spam "filtrando" la
posta o ancora gli puoi far fare direttamente un backup di tutta la
posta filtrata (comoda anche questa ...).

Sei sicuro che il tuo MUA suddivide le cartelle bene, voglio dire, se
usi Kmail poi le stesse cartelle le puoi usare in modo trasparente
anche con mutt, evolution Sylpheed ecc. ecc.?

Configurando tutto il sistema di posta ti assicuri un'ottima
affidabilita', come anche usando Inn o leafnode e poi usare un
qualsiasi programma come slrn o knode, per esempio, per leggere i ng.

Infine ... ti colleghi sempre a localhost, il lavoro "critico" lo
svolgono programmi nati e testati per lavorare in condizioni critiche,
poi per leggere semplicemente puoi usare qualsiasi MUA, un crash non ti
portera' mai a distruzioni di mail.

Ciao
Ferdinando