mplayer e dvd

posto che per me ogle è il massimo per vedere i dvd, sto cercando di
farli funzionare anche con mplayer. l'ho appena ricompilato con i codec
win32 e playa senza problemi una marea di formati (divx, realmedia,
quicktime ecc).
quello che non riesco a far funzionare è il dvd.
uso gmplayer perchè non ho ancora imparato tutte le opzioni da cli.
ho letto che il supporto ai menu è ancora in alpha, infatti quando provo
a fare open|play dvd, che dovrebbe far partire il menu principale,
l'immagine si incasina da subito e mplayer crash.
riesco a vedere qualcosa con DVD|open disc, che salta il menu, ma se
provo a saltare un capitolo crasha di nuovo.
prima di ricompilare tutto con debug mi piacerebbe sapere se anche voi
avete problemi con mplayer e i dvd. intanto rileggo TFM.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA