Re: Versioni debian

On 131202, 09:49, pbm wrote:

> savagnolu@tiscali.it, Thu, Dec 12, 2002 at 11:06:36PM +0100:
>
> non hai sshd attivo?

si l'ho messo perche' ho un pc senza monitor e ci accedo via telnet,
poi ho provato ssh che dovrebbe fare la stessa cosa (login remoto) ma
non ho capito bene come funziona (non ho letto doc, sono andato a
tentativi), riesco a loggarmi si, ma non ho ben capito se puoi farlo
come utente normale ecc, dovrei leggere la doc
> e il perl, ce l'hai installato?

mi sa che apt l'ha messo quando ho installato un altro programma, ma non
lo conosco, l'unico liguaggio che conosco e' il C

> p.

ciao Gianni