Re: Internet per rete di 2 PC

On 121202, 13:01, gianni@cln.it wrote:

> con il nat risolvi di sicuro... ma credo che potresti risolvere anche
> installando un proxy (squid) sul pc connesso ad internet e configurare
> l'altro all'uso del proxy... :-)
>
> ciao.

si risolvi ma navighi solamente (web intendo). Se invece vuoi un
risultato che ti consenta di avere 2 macchine connesse a internet in
tutto e per tutto (mail, news, filesharing ecc) e' piu' immediato il nat
(anche se la cosa migliore sarebbe il proxy+il server di posta+server
news ecceccc).
Ciao gianni