Re: Cups + Win XP

On 11 Dec 2002 at 15:09, Ramin wrote:

> ho provato a toglierla ma poi XP non mi vede più nessuna stampante sulla
> rete !!

si, non la vede da gestione risorse, ma la dovrebbe trovare come condivisione
comunque quando specifichi il path di stampa

prova:
smbclient \\\\ip_server\\nome_condivisione_CUPS_stampante -U utente

e dovresti vedere che la condivisione esiste comunque anche se non metti lo share
in smb.conf

> Morale : la stampante funziona benissimo sotto linux ... ma condividendola
> con un un
> XP e avviando la stampa da windows, non batte ciglio!!

hai per caso dei log da sottoporre ?

ciao per adesso,

Alessandro "Formichiere" Bagaglia
RayCone WebTech