RE: liberta di libero?

Condivido. In una azienda con un consistente traffico di email siamo stati
costretti (dall'enorme mole di spam) a linkare un ORDB. Quando il 50% delle
email che ricevi e spam e quando perdi 15 minuti (per persona) ogni mattina
a cancellare le email che comunque devi aprire e verificarne il contenuto...
Sinceramente con ORDB abbiamo eliminato gran parte dello spam e abbiamo
avuto una sola segnalazione di disservizio...

andrea