Re: libertà di libero?

On Wed, Nov 27, 2002 at 12:09:13AM +0100, Francesco Bochicchio wrote:

> Forse xche' la mail ha un mittente 'faked', cioe' un mittente @tin.it
> ma non proviene dal mail server di tin it (tipico comportamento degli spammers)?

E in quale RFC starebbe scritto che l'unica macchina autorizzata a mandare
posta con envelope xyz@dominio.it e' un MX del dominio stesso?
Normalmente e' cosi', ma non e' detto e, se una mail e' regolare, ovvero e'
diretta a un dominio per cui io sono MX, non ho alcun diritto di rifiutarla,
a prescindere dal server da cui proviene.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...