Re: problemi strani con gdm

On Mon, 9 Dec 2002 19:31:33 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

>   ehmmm... ci proverei pure... non fosse che non ho la piu' pallida
>   idea di cosa metterci...
>
>   1280x1024 equivalgono a DPI....

da "man XF86Config-4", "MONITOR SECTION"

DisplaySize  width height
      This  optional entry gives the width and height, in millimetres,
      of the picture area of the monitor. If given  this  is  used  to
      calculate the horizontal and vertical pitch (DPI) of the screen.

Ci devi mettere le dimensioni del monitor in millimetri. Cmq ho visto
che i login grafici hanno il loro file con i server e probabilmente
passano i DPI a linea di comando al server X. dpkg -L gdm può essere una
idea

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea