Re: [ot] registrazione dns presso internic...

Francesco P. Lovergine wrote:
On Mon, Dec 09, 2002 at 02:44:41PM +0100, Cesare Fontana wrote:

ovviamente il whois sul mio dns non mi da nulla... adesso devo capire come registarlo...

Su internic i nameserver devono essere registrati prima di usarli.
Tutto qua. Su IT-NIC non si segue tale criterio. La cosa poco simpatica
e' che una volta registato ip e nome non puoi cambiare nome al relativo
nameserver. Viceversa puoi cambiargli l'ip.

sai per caso se questa registrazione la posso fare io oppure devo sentire da register o qualcun'altro?