Re: [ot] registrazione dns presso internic...

Maurizio Marini wrote:

On Monday 09 December 2002 12:40 pm, Cesare Fontana wrote:
 >scusate l'ot ma forse qualcuno di voi ha esperienza in merito..
io sono con opensrs, i dns li registro su internic tramite un form di opensrs; in genere, i vari registrar offrono la possibilita' di registrare dns su internic, non tutti pero'

ora mi pare strano che tu avevi dei dns authoritative sul whois del tuo dominio a cui non corrispondevano dns registrati presso internic; per cui delle 2 l'una: 1. i dns che hai indicato a register.it non sono quelli che avevi registrato co precedente registrar
2. register.it ha problemi nelle proprie procedure di verifica

cmq fai presto: basta che fai un bel whois nome.del.dns e vedi che succede

la cosa e' diversa... ho registrato il dominio ex novo.. e di default mi ha messo i dns di register.it..
poi ho chiesto di modificare i dns dandogli i miei dns..
la stessa cosa avevo fatto per lo stesso dominio (pero' .it) e ha funzionato... con altri provider non ho mai avuto problemi a registrare dei .org... evidentemente devo chiedere a register.it di aggiungere i miei dns...

ovviamente il whois sul mio dns non mi da nulla... adesso devo capire come registarlo...

mo mi informo!