Re: copia della posta in uscita

On 9 Dec 2002, at 10:32, gianni@cln.it wrote:

> mmm... forse ho capito, ma potresti farmi un esempio di dove mettere
> questo settaggio con exim?... poi cerchero' di rifarlo su qmail...
metti il director all'inizio come:
local_copy:
        driver = smartuser
        new_address = dumpbox@localdomain.it
        headers_add = "X-Original-Address: $local_part@$domain"
        unseen

e successivamente un qualcosa che SE l'indirizzo non è locale te
lo faccia ripartire, senza andare ai directors successivi.
> si', su questo ne sono al corrente anche se non ne sono "felici"...
Sarebbe ben comunque avere anche una opzione che disabiliti la
feature ....

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333