Re: copia della posta in uscita

> con qmail non so, con exim metti un director che ti fa il forward di
> tutto a una casella ad hoc.

mmm... forse ho capito, ma potresti farmi un esempio di dove mettere
questo settaggio con exim?... poi cerchero' di rifarlo su qmail...

> SOLO SE NE SONO AL CORRENTE.

si', su questo ne sono al corrente anche se non ne sono "felici"...

--
Gianni Olivieri --> Debian GNU/Linux - Sys Admin, Programmer, Web design. <--
gianni@cln.it

Poltiglia che fu cuore [...]
[CO.DEX - Giovanni Lindo Ferretti]

- firma generata casualmente -