Re: ennesimo test di scrittura

On Sun, Dec 08, 2002 at 02:49:30PM +0100, werewolf@pavia.linux.it wrote:
> Ciao a tutti,
> da casa non riesco a scrivere alla ML :(((
> Se  mi collego via ssh al serve su cui ho la posta, che è sempre debian,
> e scrivo in lista funziona.
>
> Perchè?

Questo faresti bene a chiederlo al tuo server ... e' lui che non ti inoltra
la posta, mica noi :-)

Inoltre, se lo vuoi chiedere in lista, fai bene a:
- usare un subject piu' descrittivo: dal tuo si capisce che sei tra quelli che per provare se
  la posta funzia scrivono alla lista (perche' poi? io scrivo a me stesso).
- dare dettagli: messaggi di errore, configurazione, logfile ...

Scusa la pedanteria, ma mi e' preso un attacco di didattica :-)

FB