Re: apt-problems

On Sat, Dec 07, 2002 at 12:15:00PM +0100, Gollum1 wrote:
> Ciao all
>
> vengo subito al dunque...
>
> ultimamente quando faccio apt-get upgrade mi ritrovo 3 pacchetti in hold,
> che quindi non posso aggiornare, i pacchetti sono:
>
> libqt3, libqt3-mt, libqt3-odbc.
>
> ho provato a forzare l'installazione coon apt-get install libqt3,
>
> ma mi viene risposto che è necessaria la versione 2.3.1-1 di libc6, mentre
> c'è già installata la versione 2.2.5-14.3, ok, penso, aggiorno libc6

Io ho testing, e la versione di libc6 (aggiurnata a 5 minuti fa) e'  glibc-2.2.5-14.3,
come la tua. La versione corrente in sid e'  2.3.1-5.

Direi il pacchetto che vuoi installare e' stato compilato per sid, non per
woody, oppure le specifiche del pacchetto sono state scritte male (magari
past & copy dalla versione per sid ? ).

FB