***missing separator**

Salve a tutti dall' inferno:
Sto c'ercando di ricompilare il kernel,acausa della mia pcmcia.
Faccio riferimento a quanto letto sul reference.it.txt,dove trovo la
versione html.gz?
Allora sono riuscito a configurare la scheda pcmcia tutto a posto
momento1\260EHvai!!!,pingo il desktop no signal morto kaput,dentro di me
--MAVAAfancullo--
Big research google eth0:transmission stop
un bug nel device scarico l'ultima versione ricompilo
midice che gli manca i sorgenti prendi sorgenti cdrom
riferimento debian
sefaccio rm -rf */pcmcia ;make munuconfig mi appare solo la schermata
salva
Unpaccho kernel.gz make menuconfig seleziono deseleziono
faccio make-kpkg clean risultato
/etc/kernel-pkg.conf:22: ***missing separator. Stop
Cosa significa???

Piccolla novella

C'era una volta un piccolo uomo che stava c'ercando di aggiustare un
atrezzo da lavoro,era cosi' assorto nel suo compito ,che un giorno cadde
in un dirupo.
Non potendo venirne fuori dalla parte piu' semplice provo' a scavare un
buco,dopo molto tempo riusci' a uscire dal buco ma non trovo' piu'
nessuno poiche' gli altri era gia' sulla luna!!
morale ma vale propio la pena perdersi per qualcosa?

ma a voi vi va' tutto bene al primo o secondo colpo?
altrimenti mi sparo