Re: Ancora sulla posta e non...

On Tue, 3 Dec 2002 15:01:39 +0100
"Nicola" <nikolin2@everyday.com> wrote:

>  Bene vedete se ho capito bene almeno:
>  In linux ci vuole un programma per inviare ed uno per ricevere ?

Assolutamente no. Lo puoi fare se vuoi, e ci sono (ci possono essere)
dei vantaggi. Se non lo vuoi fare, puoi usare per esempio un client come
kmail, sylpheed, balsa o evolution (kmail e evolution sono pesantucci
però) e configurarlo esattamente sotto windows.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea