lilo: opzione vga e kernel 2.4.19

sono passato a sarge, poi ho installato il kernel 2.4.18-k7.
in lilo usavo l'opzione vga=ask (vga=7 in genere) per decidere la
dimensione dei caratteri in console. non uso il framebuffer ma
svgatext- almeno credo si chiami cosė.
quando sono passato a sarge non ho avuto problemi, ma da quando ho
installato il kernel 2.4.19-k7 questa opzione ha smesso di funzionare.
in lilo ho:
prompt
	timeout=200
# Specifies the VGA text mode at boot time. (normal, extended,
# ask, <mode>)
#
vga=ask

ed ha sempre funzionato presentandomi, dopo aver scelto se fare il boot
con win o linux, una scelta dei caratteri disponibili. ora non funziona
pių. come mai? č un opzione che va compilata nel kernel? o in lilo?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA