Re: PCMCIA 3ccfe575BT

On Sun, 1 Dec 2002 20:13:11 +0100
franzi <net04043@cr-surfing.net> wrote:

>  mi potresti dare delle dritte come hai fatto a configurare tale
>  netcard Ho provato a ricompilare il portatile con ilò ker. bf24
>  pero' non da segni di voler funzionare

Hai ricompilato chi? :)

Prova a disinstallare il pacchetto pcmcia-cs con dpkg  --purge, poi
reinstallalo, ti dovrebbe fare qualche domandina. In ogni caso
/etc/pcmcia/network.opts (o .conf, non ricordo bene).

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea