Re: Procmail

* NetPhantom <netphantom@libero.it>:

> Si, funzionerebbe, però a questo punto mi ritroverei in ~/Mail tutte le
> mailboxes, e un mutt -y risulterebbe alquanto fastidioso.

Non c'è bisogno di lanciare mutt con l'opzione 'y'. Basta segnalare
quali mailbox ricevono nuova posta, tramite il comando `mailboxes' in
.muttrc, ad esempio:

# mailboxes
mailboxes ! +itatrek-inbox +postmaster +slrn-user +debian-italia \
	+b-t-i +ext3-users +linux-kernel +lin-setibuf-users +gtk-app-devel \
	+gtk-perl-list +caughtspam

Stranerrimo.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4