Procmail

Salve a tutti.
Fino ad oggi ho sempre utilizzato senza nessun problema procmail per lo
smistamento delle e-mail, ma ieri ho provato una cosa:
Mi è venuto in mente che con procmail avrei potuto mettere le email
nelle mailbox in base al mese, e, calcolando il fatto che tutte le operazioni
di procmail sono relative a $MAILDIR, ho cambiato il mio .procmailrc nel
seguente:

MAILDIR=$HOME/Mail/`date +%B-%Y`
LOGFILE=$HOME/procmail.log
VERBOSE=off
DEFAULT=$MAILDIR/INBOX

Naturalmente la directory $HOME/Mail/`date +%B-Y%` esiste, ma le email
non vengono salvate lì.
Nei log (anche impostando VERBOSE=on) non c'è niente di particolare,
dice solo che, ad esempio, le email vengono spostate in ./INBOX anzichè
in $HOME/Mail/`date +%B-Y%`.
Un altra osservazione è che se io sostituisco a `date +%B-%Y` novembre-2002,
allora le email vengono messe correttamente in $MAILDIR.
La domanda quindi è: perchè procmail non riconosce come valido l'output
di date?

Grazie.

--
NetPhantom
GPG Key fingerprint = D705 CC99 CCB6 0AD1 C7A9  7CD4 E689 103C 0145 3D64