Re: java machine

On Mon, Dec 30, 2002 at 01:35:36PM +0100, fb wrote:
> On Sat, 2002-11-30 at 11:47, Francesco Bochicchio wrote:
>

> ecco qui il mio problema... proprio inserire java per il browser. non ho
> velleità da programmatore java ma da semplice utilizzatore standard.
> consigli di installare kaffe?

IO uso di solito uso la JVM presa da blackdown ... solo che sono circa 10 MB
di download ...
Sinceramente non so se:
a) kafee offra anche un plugin
b) supporti abbastanza Java da essere compatibile con i siti in giro
   (che poi di applet Java nel web ne vedo pochine, son piu i siti flash
    e simili ...)

FB