Re: java machine

On Sat, 2002-11-30 at 11:47, Francesco Bochicchio wrote:

> Non so cosa intendi con "java machine console",

scusa la mia imprecisione (dovuta a inesperienza). comunque
effettivamente mi riferivo alla java virtual machine

> Per il plugin dei browsers(Mozilla/Netscape 6/Galeon), occorre copiare il file javaplugin_oji.so sotto
> e.g. ~/.mozilla/plugins. Per gli altri browsers (opera, konqueror), boh?

ecco qui il mio problema... proprio inserire java per il browser. non ho
velleità da programmatore java ma da semplice utilizzatore standard.
consigli di installare kaffe?

> P.S : FB(TM)(C)(R) e' un marchio registrato da me :-)

ehi! spero (per i miei quattrini) che tu abbia una licenza di libera
divulgazione e riutilizzo!!!!

> Ciao
> --
> FB