Re: configurazione postfix con fastweb

Il gio, 2002-11-28 alle 22:37, M.Alberto ha scritto:

> Puoi scaricare la posta di libero tramite fastweb, ma per spedirla devi
> usare l'smtp di fastweb. E' per evitare lo spam.
*devi*....
puoi!
se usi postfix puoi dirgli di usare se stesso!
logico che libero non te le accetta: non ti colleghi + con lui!

prova a dare un'occhiata al main.cf.
elimina l'smtp di libero e dovrebbe andare a posto...
a memoria:
relayhost =

(proprio cosiì: uguale a nulla! controlla.. potrei sbagliare la conf!)

hola

--
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>