Re: lilo-parametri di avvio kernel

On Tue, 26 Nov 2002 11:19:34 +0100
"maurizio" <maudelgo@tiscalinet.it> wrote:

> vorrei sapere la sintassi esatta da inserire in lilo per far
> riconoscere al kernel il masterizzatore su /dev/hdc in emulazione scsi
> ho provato a inserire [append="ide-scsi=/dev/hdc"]
> ma non funziona
> ciao maurizio
 certo che non funziona : ammesso che il tuo masterizzatore sia sul
primario del secondo canale IDE (hdc) la riga corretta da inserire in
lilo.conf è : append="hdc=ide-scsi", eppoi il link /dev/cdrom dovrà
puntare non più a /dev/hdc ma a /dev/scd0, sempre che non isano presenti
altre unità scsi, intal caso potrebbe anche cambiare

ciao

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789