Re: apt-get, cdrom e piccoli file

On Sat, 23 Nov 2002 14:29:05 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> non so se capita anche a voi, ma a volte devo installare un pacchetto
> di dimensioni minuscole e, se questo è presente sui 2 cdrom di stable
> che ho in sources.list, è più il tempo di cercare il cd infilarlo ecc
> che quello che impiegherei scaricandolo da un mirror con l'adsl.

infatti io ho configurato per scaricare tutto da internet visto che i pacchetti sono in genere piuttosto piccoli....mi sembra il modo + conveniente in quanto se un pacchetto di qualche mb, che molte volterichiede 2-3 cambi di cd per soddisfare le dipendenze, faccio prima così.

cmq questa cosa interessa anche a me.